Sinkers da pesca al tungsteno
Le zappette da pesca al tungsteno scivolano sulla linea, che viene infilata attraverso un foro che percorre longitudinalmente le platine. È anche usato per le presentazioni di esche vive ed è ancora un favorito tra i pescatori di pesce gatto. L'impianto di perforazione delle uova è usato per pescare al largo o vicino al fondo. La forma a uovo rende queste platine abbastanza resistenti agli strappi e in grado di rotolare lungo il fondo. Permette al pesce di prendere l'esca senza provare alcuna resistenza e presenta la tua offerta in cui molti pesci passano molto tempo sopra o vicino al fondo, che è un ottimo rig per lanciare dai platini delle banche.
Tutti i pescatori esperti concordano sul fatto che è un lavoro importante legare le penne da pesca all'uovo al tungsteno alla linea. E come, il processo seguente ti mostrerà questo.
Per prima cosa infila il piombino dell'uovo sulla tua linea principale.
Quindi utilizzare un nodo di clinch migliorato per legare la canna girevole sulla linea principale. Successivamente, legare da 8 a 12 pollici di guida sulla parte girevole della canna. Usando una linea più leggera della tua linea principale (come il test da 2lb a 4lb) per il tuo capo se peschi in acque limpide, altrimenti puoi usare lo stesso test della tua linea principale.
Quindi lega il gancio al leader usando un nodo di clinch migliorato. Il tipo di gancio che utilizzerai dipenderà dal pesce che stai bersagliando e dall'esca che scegli.
Le platine di pesca di uova di tungsteno sono l'alternativa perfetta ai tradizionali zaini per le uova. Il tungsteno è un'alternativa responsabile e sostenibile ad altri materiali, a differenza del piombo che è tossico per le persone e la fauna selvatica, il tungsteno è amico dell'ambiente.